Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
Carissimi, vi devo riportare delle novità in parte buone e in parte cattive. Ho scelto di informarvi per primi di queste novità perchè avete sempre seguito con molta attenzione e affetto questo mio programma fin dagli esordi durante l'inverno.
Prima di tutto vi annuncio che da lunedì in poi il programma sarà spostato sempre al lunedì per soltanto mezz'ora, dalle 13 alle 13:30. La scelta di cambiare giorno e di accorciare il programma dipende dal fatto che Nuova Spazio Radio da settembre cambierà gestione e nome e purtroppo non sappiamo ancora quali programmi verranno "salvati" e quali non potranno più continuare a trasmettere.
Se non altro, durante il Tour, dovremmo avere uno spazio quotidiano di mezz'ora per fare il punto sulla Grande Boucle (almeno questa è una buona notizia!).
Spazio Ciclismo andrà sicuramente in onda fino alla fine del Tour de France, dopodichè ad Agosto la radio sarà chiusa e ci sarà il cambiamento di frequenze e di nome. Ovviamente vi terrò aggiornati su quanto accade e soprattutto su se e quando potrò ricominciare, da settembre, ad andare in onda.
Nel frattempo vi aspetto LUNEDì CON IL NUOVO ORARIO 13-13,30 Occhiolino
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Nuovo programma radiofonico sul ciclismo - da steerforth - 17-06-2011, 12:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)