Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocomputer / GPS / Cardiofrequenzimetri
#16
per il garmin puoi guardare il 500 anzichè il 510. non ha schermo touch, e ha qualche funzione in meno, ma è comunque completo. qui una comparativa edge 500 vs 510
tieni presente che normalmente i garmin non hanno fascia cardio e sensore velocità/cadenza di serie, sono alcune versioni che li hanno. se lo usi su bitume la velocità la puoi tranquillamente usare solo con il rilevamento da gps, se lo usi su mtb potrebbe essere comodo anche il sensore.
il mio consiglio è che se ti servono sia fascia cardio che sensore di prenderlo già completo, altrimenti se li compri sfusi spendi una fucilata, 40 euro per il sensore e penso ancora di più per la fascia.

ad esempio, io lo prenderei al volo: edge 500

il sigma non lo conosco, ma così a vista mi sembra più bruttino Asd

tieni comunque presente che questi non sono modelli cartografici, puoi seguire delle tracce che ci caricherai dentro, ma vedrai esclusivamente il percorso caricato con la freccia indicante la direzione che stai seguendo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cardiofrequenzimetro - da Francesco G. - 22-04-2012, 07:15 PM
RE: Cardiofrequenzimetro - da terateo - 23-04-2012, 12:48 PM
RE: Cardiofrequenzimetro - da Francesco G. - 23-04-2012, 07:15 PM
RE: Cardiofrequenzimetro - da Andie88 - 23-04-2012, 07:20 PM
RE: Cardiofrequenzimetro - da Francesco G. - 23-04-2012, 07:40 PM
RE: Cardiofrequenzimetro - da Andie88 - 25-04-2012, 04:56 PM
RE: Ciclocomputer / GPS / Cardiofrequenzimetri - da Francesco G. - 06-09-2014, 09:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)