Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: San Vito di Cadore - Vedelago
#58
(25-05-2012, 01:41 AM)Carles Puyol Ha scritto:
(25-05-2012, 01:35 AM)i0i Ha scritto: Ne carne ne pesce, lo ha detto abbastanza scocciato,... ma d'altronde come velocista puro io non l'ho mai visto, ha pure problemi a "limare"... BO...

Esatto, sembra molto scocciato... Forse ritiene che l'avergli imposto di migliorare un po' in salita gli abbia fatto perdere anche lo spunto veloce

Mah, penso che tanto di queste parole derivino dalla delusione di non aver combinato nulla in 'sto Giro.
In Turchia non andò male, battendo pure Goss in una volata (e cadendo nel corso dell'ultima tappa): ci sta che abbian sbagliato i tempi e l'abbian portato in palla troppo presto.

Miglioramenti in salita, sinceramente, non mi pare sian stati così eclatanti: per dire, nella tappa di Porto Sant'Elpidio lo vedevo abbastanza bene eppure è scomparso subito dai radar e s'è visto arrivare al traguardo nel gruppetto dei velocisti. Boh. O si son concentrati parecchio sul fondo, togliendogli sia un po' di spunto veloce che un pochino di tenuta in salita... o non lo so...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 18^ tappa: San Vito di Cadore - Vedelago - da SarriTheBest - 25-05-2012, 05:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)