Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno
#22
Ma che efficenza questo laboratorio.
"O sistema" colpisce ancora.
Sarà quel che sarà ma all'antidoping io oramai credo il giusto.

Nel pomeriggio,mi pare fosse uscita una notizia che "ufficializzava" i nomi di coloro i quali han fatto causa alla propria squadra per mancati pagamenti.Squadra che è sponsorizzatissima dall'Uci,che le ha dato tutte le licenze,nonostante non fossero,propriamente in regola,mentre per le stesse ragioni,una Lampre qualsiasi,sfiorò la "retrocessione".
Non venite a dirmi che sono solo coincidenze e soprattutto cercate di essere più lungimiranti,quando commentate,cosi come lo sono LORO!

Ci stanno massacrando.Noi facciamo di tutto per difendere questo sport contro la massa di ignoranti che non segue ma si permette di accusare tutto il gruppo indistintamente.
Gli interessi economici e soprattutto quelli politici,sono senza nessun CONTROLLO!

Tutti a pensare ed a scrivere sul ciclista dopato ma guardare oltre,ci avete mai pensato?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - da Akr - 18-07-2012, 10:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)