Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wada: bene i controlli al Tour ma... meglio farli di notte!
#6
La Wada smentisce: non ci saranno controlli in piena notte
Diciamo che anche stavolta hanno sbagliato i giornalisti, che magari hanno letto e tradotto male, così tutti stanno tranquilli. «Non ci sarà alcun controllo notturno a sorpresa»: le parole di David Howman, direttore generale della Wada, sgombrano definitivamente il campo da qualsiasi equivoco. Anche se la questione aveva allarmato i corridori e i loro rappresentanti un po’ in tutto il mondo dopo la pubblicazione del rapporto degli ispettori della Wada sull’operato dell’Uci al Tour de France in materia di lotta al doping.
«Purtroppo le reazioni sono fondate su informazioni sbagliate - ha spiegato Howman -: la Wada non è un’agenzia incaricata dei controlli ma un ente super partes che ha fatto alcune raccomandazioni dopo aver seguito gli ispettori Uci al Tour. Nel nostro rapporto si raccomanda appunto di effettuare controlli a sorpresa ad orari meno prevedibili e non in piena notte, come è stato scritto».
Quindi i controlli a sorpresa si svolgeranno sempre fra le 6.30 del mattino e le 23 e non in piena notte. (da L’Equipe)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Wada: bene i controlli al Tour ma... meglio farli di notte! - da SarriTheBest - 11-11-2010, 08:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)