Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Donne, Prova a Cronometro
#18
Edoardo Salvoldi (c.t. Italia) - “Per la crono iridata abbiamo voluto puntare su due atlete giovani che tra l’altro in questo momento rappresentano la scelta migliore che potevamo fare” dice il CT Edoardo Salvoldi. “Questa scelta fa parte del giusto e necessario processo di rinnovamento che è in atto nella squadra femminile. Elisa ha fatto una prova discreta. Rossella forse ha reso un po’ meno delle aspettative. Comunque è una base di partenza per lavorare e crescere. Sicuramente saranno due atlete importanti anche per la prova in linea di sabato.”

Elisa Longo Borghini (Italia) - “Certo ai mondiali quello che contano sono le medaglie e non i piazzamenti” dice Elisa Longo Borghini quest’anno già medaglia di bronzo nella crono dei campionati europei di Goes in Olanda. “Avrei voluto fare di più, comunque ho dato tutto e sono abbastanza soddisfatta della mia prova. Archiviata la crono adesso la concentrazione è tutta già rivolta alla corsa su strada, il percorso è duro ma mi piace, oggi ho avuto modo di prendere le misure al Cauberg che è molto impegnativo. Spero di fare bene e di essere utile al gruppo e alla squadra.” (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Elite Donne, Prova a Cronometro - da SarriTheBest - 19-09-2012, 04:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)