Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Chongming Island World Cup 2013 (CDM)
#2
Assenti la Rabobank di Marianne Vos e la Specialized di Ellen Van Dijk e Ina Teutenberg, a casa per infortunio anche Kirsten Wild, nutre concrete speranze di successo Giorgia Bronzini, in gran forma e vincitrice di una frazione della corsa a tappe che ha preceduto questa quinta prova di coppa. La vincitrice della classifica generale Nettie Edmondson è la maggior rivale considerando che può vantare un treno davvero notevole, bisognerà vedere però se in casa Orica privilegeranno le maggiori possibilità di successo allo sprint della giovane australiana oppure la classifica di coppa del mondo dove Emma Johansson può guadagnare sensibilmente sulle rivali. Elisa Longo Borghini è al via ma a meno di una corsa influenzata da vento e/o pioggia non avendo alcuna chance in volata si metterà quasi certamente a disposizione di Chloe Hosking, altra grande favorita della corsa cinese. Senza dimenticare Shelley Olds vincitrice un anno fa e Lucy Garner, diciottenne capace di mettere la propria ruota davanti a tutte le altre alla prima giornata di questa rassegna cinese, per i colori azzurri possibilità di far bene da parte di Marta Bastianelli (lei e Sara Mustonen si sono sempre piazzate in questi giorni ma bisogna capire se correranno ognuna per sé oppure una delle due sarà al servizio dell'altra), Frapporti e Tagliaferro pure possono aspirare a un buon piazzamento.
Ma probabilmente quando (se) leggerete questo post la corsa sarà pure già finita e magari avrà vinto una che nemmeno ho nominato, in effetti non so nemmeno perché mi son messo a scrivere Confuso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour of Chongming Island World Cup 2013 (CDM) - da BidoneJack - 12-05-2013, 03:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)