Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MCipollini
#2
<b>ProCycling promuove la Mcipollini RB1000: è la migliore</b>
Secondo l'autorevole rivista Inglese <i>Pro Cycling</i> la Mcipollini RB1000 rappresenta il “miglior kit” per il professionista delle due ruote. E il tricolore Visconti lo cavalcherà anche nel 2011.
L'autorevole rivista inglese <i>Pro Cycling</i> ha dedicato un pezzo sottotitolato “Il miglior kit da ciclismo” alla bicicletta del Campione Italiano Giovanni Visconti, la RB1000 della produzione Mcipollini. Il fiore all'occhiello delle due ruote brandizzate Re Leone è stato dunque premiato dal prestigioso magazine, da sempre attento alle ultime tendenze tecniche del mercato, che ha scelto la bicicletta della Farnese Vini – Neri Sottoli quale “pezzo da novanta” della collezione 2011, grazie anche all'equipaggiamento top di gamma scelto per l'uscita ufficiale della bici made in Italy. Dalle ruote Laightweight al cambio Shimano Di2, una realizzazione tutta Italiana capace di reggere le 1800 Watt del Campione dello Sprint, Mario Cipollini. “Sinceramente mi sono trovato da subito bene, sia con la RB800 che soprattutto con la RB1000 – spiega Visconti, appena rientrato dalla luna di miele con sua moglie Katy e il figlio Thomas – e il prossimo anno, con questa componentistica, avremo una bicicletta ancor più performante, per me perfetta”. Il monoscocca in carbonio, proposto con colorazione nera e scritte arancioni al pubblico, verrà personalizzato per la Farnese Vini – Neri Sottoli e ne verrà creata una versione speciale, limited edition, proprio per Visconti, con un design incentrato sul tricolore. La stagione dista circa due mesi, ma il team guidato da Luca Scinto è già al lavoro e proprio in questi giorni si sta ultimando l'attività legata alle biciclette, per equipaggiare quanto prima tutta la formazione, prossima ai suoi primi impegni stagionali.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
MCipollini - da SarriTheBest - 16-11-2010, 03:39 PM
RE: MCipollini - da SarriTheBest - 16-11-2010, 03:41 PM
RE: MCipollini - da Francesco G. - 16-11-2010, 06:03 PM
RE: MCipollini - da SarriTheBest - 30-08-2012, 05:15 AM
RE: MCipollini - da SarriTheBest - 09-08-2014, 11:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)