Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli
#19
Pagliarini io lessi per bene i documenti del caso Armstrong un anno fa, non amo parlare dall'alto de 'sto cazzo come dici, e se leggi bene quello che ho scritto invece di partire coi tuoi modi da professorincazzone vedi che sul fatto che si siano dopati più o meno tutti e sempre sono piuttosto d'accordo.

Detto questo rimango della mia opinione, sputtanare tempo e risorse per indagare su questioni andate non serve a molto secondo me, o meglio se fosse un discorso del tipo: "ex ciclisti, aiutateci a ripulire questo sport" ok c sto, se invece si gioca sulla falsariga del "ti vengo a prendere anche quindici anni dopo" per me diventa tutto ridicolo.

Comunque a me non importa niente guarda, io le corse le guardo comunque e poco mi cambia, in compenso quando parlo con le persone per loro "tanto si dopano tutti".. mi raccomando, adesso 50 servizi di demonizzazione su Salvoldelli e di come il ciclismo sia marcio, poi 3 minuti sul giro delle fiandre e la roubaix.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Procura Antidoping del CONI convoca Savoldelli - da And-L - 01-04-2014, 06:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)