Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Area Zero Pro Team 2014
#2
“PRO CYCLING EXPERIENCE”: UN’OCCASIONE UNICA PER PEDALARE CON I CAMPIONI DI AREA ZERO D’AMICO

[Immagine: bormio.jpg]

Ancona (AN), 07 maggio 2014 – Grazie a una nuova iniziativa targata Area Zero D’Amico tutti gli appassionati di ciclismo avranno la possibilità di vivere un’esperienza davvero speciale. Avete mai pensato di trascorrere una vacanza da sogno in una delle località turistiche più esclusive delle Alpi, immersi nella natura e nel relax unendo a tutto questo la vostra grande passione per la bicicletta?

Ora questo sogno può diventare realtà. Bike Division, il tour operator italiano specializzato nelle vacanze all’insegna della bicicletta, in collaborazione con Area Zero D’Amico e QC Terme Bagni di Bormio propone un vacanza dove i protagonisti sarete voi e il ciclismo. La proposta prevede il soggiorno in un hotel dotato di tutti i comfort nella rinomata località di Bormio (Sondrio), in alta Valtellina, presso le strutture termali di QC Terme, che è anche uno dei principali sponsor della formazione Area Zero D’Amico.

Il pacchetto “Pro Cycling Experience” proposto da Bike Division prevede la possibilità di scegliere tra due periodi: dal 7 al 12 giugno e dal 13 al 18 luglio. In entrambe le occasioni presso le strutture di QC Terme saranno presenti per untraining camp i corridori di Area Zero D’Amico. Per i partecipanti sarà così possibile, oltre a godersi la vacanza, avere la possibilità esclusiva di pedalare fianco a fianco con i corridori della squadra, e testarsi con loro immersi nel magico scenario del Parco Nazionale dello Stelvio.

“Sono sempre di più le persone che scelgono di vivere una vacanza unendo al relax la passione per la bicicletta” spiega l’ex prof Andrea Tonti ora team manager e direttore sportivo di Area Zero D’Amico. “E’ una bellissima iniziativa che è stato possibile organizzare grazie alla collaborazione tra i due nostri partner Bike Division e QC Terme. Sulle strade della Valtellina i nostri corridori troveranno le condizioni ideali per allenarsi, e testarsi in salita, in vista degli appuntamenti agonistici dell’estate. Per me e per i corridori sarà un piacere poter pedalare assieme agli ospiti che sceglieranno questo format di vacanza. Inoltre per la nostra squadra, che quest’anno è al debutto in gruppo, credo possa essere una buona occasione per farci conoscere più da vicino dal grande pubblico degli appassionati delle due ruote.”

Per ulteriori dettagli e prenotazioni visita il sito http://www.bikedivision.it e consulta la speciale offerta “Pro Cycling Experience”.

Oppure contatta direttamente:
e-mail info@bikedivision.it / michela@bikedivision.it
Tel. +39 0712907290 / +39 3467869340

comunicato stampa
http://www.areazeroproteam.com/pro-cycli...ro-damico/
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Area Zero Pro Team 2014 - da SarriTheBest - 21-02-2014, 06:16 AM
RE: Area Zero Pro Team 2014 - da SarriTheBest - 13-05-2014, 01:00 AM
RE: Area Zero Pro Team 2014 - da SarriTheBest - 11-06-2014, 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)