Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Peter Sagan e la maledizione della Milano - Sanremo
#6
Che la progressione sia finita era quasi ovvio anche perchè di piu non poteva fare. Da notare come in due anni la sua "forza" in volata sia diminuita a scapito della resistenza in salita e in pianura (nel senso che è piu passista di prima). Quest'anno sta andando male, potrebbe essere un'anno no e non ci vedo nulla di male (ok rosicherò come un matto per un'anno ma alla fine nel ciclismo capita un'anno no). A favore di Sagan si puo dire che è ancora giovane, potrebbe correre ancora 10 San Remo e sono dell'idea che prima o poi la vince.
Chiudo il discorso dicendo che secondo me dall'anno prossimo deve tornare a migliorare la velocita di punta in volata, perchè ormai in salita tiene e come passista è ottimo. Se come volata tornasse quello di due anni fa (dove ha battuto Greipel al tour) potrebbe togliersi molte soddisfazione e una San Remo potrebbe essergli molto piu agevole.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Raptor
  


Messaggi in questa discussione
RE: Peter Sagan e la maledizione della Milano - Sanremo - da Raptor - 25-03-2014, 12:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)