Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 20^ tappa: Bergerac - Périgueux (Cronometro)
#52
poi sinceramente, essere al livello di questo Nibali che ha dato sette minuti al secondo senza mai correre al limite (a parte forse proprio ad Arenberg) pure se si tratta di corridori di secondo piano, vuol dire che se non altro Froome e Contador avrebbero avuto parecchie difficoltà a batterlo, partendo d'altra parte da una situazione di svantaggio proprio grazie alla tappa sul pavé.
Poi ovviamente c'è da considerare che Nibali ha corso in scioltezza mentre con qualche avversario di livello superiore sarebbe stato un Tour completamente diverso anche il suo, soprattutto con la squadra che si è ritrovato sulle montagne rispetto a quella che poteva essere la Saxo-Tinkoff, ma io per quello che ho visto mi sento di dire che questo sarebbe stato il Tour di Vincenzo Nibali anche se si fosse trovato a gareggiare contro Fausto Coppi, Eddy Merckx e Peppiniello Vos Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: Bergerac - Périgueux (Cronometro) - da BidoneJack - 26-07-2014, 03:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)