Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
#6
Giro delle Fiandre, una wild card per il Team NetApp
La NetApp sarà al via del Giro delle Fiandre: il team tedesco ha infatti confermato di aver ricevuto una wild card per la classica dei Muri, che si disputerà il 1° aprile.
"Siamo entusiasti: siamo già riusciti a sorprendere i nostri corridori con l’invito al Giro d'Italia e ora arriva una classica monumento - ha detto il manager Ralph Denk -. Questa notizia sarà una motivazione in più per i nostri atleti in quest’inizio di stagione. Naturalmente, ancora una volta, sarà una sfida enorme per noi, ma ci arriveremo con la squadra pronta proprio come abbiamo fatto l'anno scorso per la Roubaix”.
"Abbiamo dovuto scegliere tra tre squadre per l'ultimo jolly e la NetApp è stata la squadra che ci ha convinto. La loro performance alla Parigi-Roubaix dello scorso anno ci ha dimostrato che affrontano le gare con lo spirito giusto. Si sono rinforzato con un grande talento belga come Jerome Baugnies, che si è piazzato al secondo posto nel Fiandre Under 23", ha detto Nicolas Denys, Amministratore Delegato del Giro delle Fiandre.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012 - da SarriTheBest - 16-02-2012, 06:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)