Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Daniele Callegarin
#3
L'apparecchio di Callegarin...
Tra gli atleti al via del 47° Giro di Turchia ci sono 168 ragazzi con grandi speranze nel cuore, precisi obiettivi in testa e tanta forza nelle gambe.
Ce n'è uno però che alla partenza di questa mattina a Istanbul ha sfoggiato qualcosa in più: un apparecchio. Dove? In bocca.
È Daniele Callegarin, milanese del Team Type One - Sanofi Aventis, che questa mattina ci ha raccontato a cosa serve la sua "arma in più". «In quest'inizio di stagione ho girato gli studi di dottori di ogni tipo senza che nessuno riuscisse a capire cosa mi impedisse di pedalare senza dolori, finché l'osteopatia Claudio Gallozzi di Roma è risalito alla causa di tutti i miei fastidi: un'occlusione dentale imperfetta. Una piccola operazione dentale fatta male anni fa mi ha provocato una disfunzione alla gamba destra, che si ripercuoteva sulla schiena provocandomi una lombosciatalgia, che in bici mi limitava parecchio. Il tutto sembra risolvibile con questo affarino qui (il bite che sorridendo mostra nella foto, ndr). La stagione per questo problema non è iniziata al meglio, ma ora spero di esprimermi alla grande. Già da oggi…».

da Istanbul, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 18-12-2010, 04:29 AM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 18-12-2010, 04:43 AM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 24-04-2011, 06:36 PM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 26-08-2011, 04:21 AM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 29-08-2011, 05:49 AM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 25-04-2012, 05:30 AM
RE: Daniele Callegarin - da Riccò95 - 25-04-2012, 10:02 AM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 22-12-2012, 05:54 PM
RE: Daniele Callegarin - da SarriTheBest - 23-12-2012, 12:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)