Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping di famiglia in Astana: dopo Valentin anche Maxim Iglinskiy positivo all'EPO
#1
Doping di famiglia in Astana: dopo Valentin anche Maxim Iglinskiy positivo all'EPO
Un altro caso di doping coinvolge l'Astana. Dopo che lo scorso 11 agosto Valentin Iglinskiy era risultato positivo all'EPO, venendo immediatamente cacciato dallo squadrone kazako e squalificato per quattro anni dalla Federazione Ciclistica del Kazakistan, tocca ora al fratello maggiore, Maxim. Secondo il report dell'UCI, l'Unione Ciclistica Internazionale, Maxim Iglinskiy è sospeso: il corridore infatti è risultato positivo all'EPO in un controllo effettuato il 1° agosto scorso, alla vigilia della Clásica San Sebastián. Iglinskiy, 33 anni compiuti il 18 aprile, corre nell'Astana dal 2007. Quest'anno non ha ottenuto nessuna vittoria (miglior piazzamento: 2° posto ai Giochi Asiatici su strada) ma nel suo palmarès compare la Liegi-Bastogne-Liegi del 2012.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Doping di famiglia in Astana: dopo Valentin anche Maxim Iglinskiy positivo all'EPO - da SarriTheBest - 01-10-2014, 11:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)