Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2015
#2
Giro di Turchia, svelate le tappe
Manca ormai poco più di un mese al prossimo Giro di Turchia e gli organizzatori hanno svelato le tappe della corsa che andrà in scena nel Paese che fa da ponte tra Europa ed Asia. Una delle corse a tappe più belle del calendario internazionale ma, allo stesso tempo, una delle più rilassanti e divertenti, in occasione della propria 51^ edizione tornerà ad attraversare le strade classiche che hanno già caratterizzato i primi 50 anni.

Per questo il Tour of Turkey tornerà ad essere il "paradiso" per le ruote veloci senza rinunciare a due arrivi in salita decisamente suggestivi come quello in quota di Elmali e quello scenografico di Selcuk, affacciato proprio sulle antiche rovine di Efeso.

Da non perdere anche gli arrivi nel cuore di Pamukkale, inserita tra i luoghi che appartengono al patrimonio dell'umanità, e quello di Izmir, la terza città più popolosa di tutta la Turchia. In palio, dal 26 aprile al 3 maggio prossimi, il primato conquistato lo scorso anno da Adam Yates ma anche la palma di miglior velocista, in attesa dei verdetti del Giro d'Italia.

Le tappe del Tour of Turkey 2015:
26.04 - 1^ Tappa - Alanya - Alanya
27.04 - 2^ Tappa - Alania - Antalya
28.04 - 3^ Tappa - Kemer - Elmali - Arrivo in salita
29.04 - 4^ Tappa - Fethiye - Marmaris
30.04 - 5^ Tappa - Mugia - Pamukkale
01.05 - 6^ Tappa - Denizli - Selcuk - Arrivo in salita
02.05 - 7^ Tappa - Selcuk - Izmir
03.05 - 8^ Tappa - Istanbul - Istanbul

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Presidential Cycling Tour of Turkey 2015 - da SarriTheBest - 11-03-2015, 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)