Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2015
#6
Bardiani-CSF, al via del Tour of Turkey con Barbin, Colbrelli, Battaglin e Ruffoni
Importanti ambizioni per il Bardiani – CSF che da Domenica 26 Aprile sarà di scena nel 51° Presidential Cycling Tour of Turkey, corsa a tappe molto prestigiosa e di grande visibilità internazionale.
A guidare la squadra in Turchia ci saranno Enrico Barbin che lo scorso anno terminò 10° in classifica generale, Sonny Colbrelli già protagonista nelle passate edizioni, Enrico Battaglin e Nicola Ruffoni atteso nei numerosi arrivi in volata.

FORMAZIONE

Tour of Turkey: Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Sonny Colbrelli, Andrea Piechele, Nicola Ruffoni, Paolo Simion, Alessandro Tonelli.

DICHIARAZIONI

Mirko Rossato:”Da alcune stagione il Tour of Turkey è diventato un evento molto importante a livello internazionale ed un ottimo banco di prova, specie per le ruote veloci, in vista dell’imminente Giro d’Italia. Noi ci presentiamo quest’anno con una formazione forte e bilanciata, in grado secondo me di dire la sua in tutte le frazioni e poter ambire anche ad una importante posizione in classifica generale finale sia con Barbin che andò molto bene lo scorso anno ma anche con Battaglin che fece 7° assoluto nel suo primo anno da professionista. Nelle volate poi mi aspetto da Ruffoni, insieme a Piechele e Simion ottime cose, anche a confronto di velocisti come Cavendish e Greipel”.

Enrico Barbin:”Nella scorsa edizione fui protagonista di una buona prova, riuscendo ad essere competitivo nei due arrivi in salita presenti. Era anche la prima volta che provavo a fare classifica in una corsa a tappe ed andò discretamente bene. Quest’anno vado in Turchia con una condizione in crescita dopo le ultime gare in linea nel Nord Europa e soprattutto una maggiore esperienza e conoscenza di cosa mi aspetterà. L’obiettivo come sempre è di migliorarsi”.

PERCORSO

Il Tour of Turkey partirà da Alanya con una prima tappa subito per velocisti. Le frazioni più impegnative saranno la numero tre con il classico arrivo in cima di Elmali e la sesta con il traguardo di Selcuk. In mezzo tante tappe per le ruote veloci con l’ultima in circuito nella capitale Istanbul.

IN TV

Ogni tappa sarà trasmessa live su Eurosport. La 1° frazione di Domenica 26 Aprile dalle ore 11.30 del mattino.

comunicato stampa Bardiani-CSF
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Presidential Cycling Tour of Turkey 2015 - da SarriTheBest - 23-04-2015, 03:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)