Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
Froome si incazza con Nibali perché non ne può più dei coglioni che gli lanciano fisicamente la merda addosso, e di conseguenza deve sfogarsi con qualcuno. Anche se questo qualcuno è innocente.

Sì, Nibali è innocente. Aveva più di 8 minuti dalla maglia gialla. Recuperarli nel ciclismo odierno è in pratica impossibile, perché avrebbe dovuto fare uno sgarbo a Moulinex? Non è più un suo rivale: ha troppo margine di vantaggio. I suoi rivali durante la tappa di oggi si chiamavano Gesink e Contador. Se ci fosse stato un problema meccanico per qualcuno di questi due e Nibali avesse attaccato, allora sì che sarebbe giusto discutere di scorrettezze.

Aggiungo inoltre che le vittorie che arrivano dopo dure scoppole sono le più belle. Non godevo così da febbraio. E la goduria è stata quasi fisica. Azione pazzesca. Ave . Momento ciclistico più bello di questo 2015 : Seguono Paolini che vince la Gand,la  crisi di Contador sul Colle delle Finestre e Quintana che fa sci di fondo sul Terminillo.

Adesso prendersi il podio è molto dura,visto lo sforzo profuso, ma almeno il tuo Tour non è stato fallimentare.
Grazie Vincenzo, nel bene e nel male, nella simpatia e nell'antipatia, tra sviolinate Destefaniane e tra insulti di rosiconi italici che non apprezzano un grande talento nostrano, rimani un faro per il Nostro moviemento. Grazie  di esistere, in primis.

P.S.
Da quando seguo il ciclismo ho sempre pensato: "prima della mia morte ci sarà qualche italiano in maglia gialla a Parigi? Qualcuno prenderà lo scettro lasciato nel 98 da Pantani? Bene tu, Vincenzo, hai dato risposta affermativa al mio quesito. Hai realizzato un mio sogno, che ritenevo irrealizzabile.
Fino a quando finirò nella fossa, il ricordo delle tue imprese resterà vivo nella mia memoria. D'altronde sono un nerd ciclistico. E quanto hai fatto oggi è forse la tua impresa migliore in 11 anni di carriera.

Ciao
CIao

Sono ubriaco. Vado a smaltire la sbronza.

Angoscia e un po' di vino . Voglia di festeggiare1!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles - da Giugurta - 24-07-2015, 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)