Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei Pista 2015 - Under 23 e Juniores
#7
Ultima giornata con un'altra medaglia, la prima maschile, arrivata nel solito Madison con Consonni-Lamon, coppia della Colpack. Oro alla Svizzera Schir-Pasche (Schir fortissimo, aveva vinto anche l'Omnium e immagino che fosse nel quartetto d'argento) davanti a Boudat-Thomas.
Poi ci sono state gli Omnium femminili, con Martina Alzini che ha chiuso in quinta posizione in quello delle juniores, penso che abbia pagato una Corsa a Punti così così. Invece Pattaro sesta nella prova Under 23.
Complessivamente, a occhio, si poteva fare parecchio meglio, solo 5 medaglie di cui 4 nella categoria donne juniores, che è la meno indicativa. Poi tanti piazzamenti a ridosso del podio, ma considerato che siamo agli Europei e il 75% delle Nazioni non è competitivo...
Comunque bene il lavoro della Colpack, che ha portato tanta gente, con Consonni che può avere un futuro anche su pista. Anche il quartetto cresce bene, magari se qualcuno di questi continua si potrà costruire un vero quartetto anche per gli Elite tra qualche anno, senza doverci mettere sempre quelli che erano già stati convocati per fare altre gare.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei Pista 2015 - Under 23 e Juniores - da Gershwin - 20-07-2015, 07:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)