Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara Pierobon, vittima di un malore
#6
Il 1° agosto una messa in ricordo di Chiara Pierobon
Lunedì primo agosto nella Chiesa Parrocchiale di Caselle di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, sarà celebrata una Santa Messa in occasione del primo anniversario della morte della campionessa e azzurra del ciclismo, Chiara Pierobon. La cerimonia è stata programmata alle ore 19.

Al termine della funzione religiosa sarà inaugurata una mostra fotografica dedicata all'atleta allestita presso il bar del Patronato. Come si ricorderà la morte di Chiara Pierobon avvenne il primo agosto 2015 in Germania durante il trasferimento con la squadra del club di appartenenza per partecipare alla settima tappa di Coppa del Mondo e ai successivi Campionati Europei Juniores su strada.

I genitori, il fratellino ed i nonni di Chiara l'hanno voluta ricordare con questa frase significativa: "Nella vita c'è chi cammina e chi corre, ora tu corri sulle strade del cielo cercando la vittoria eterna. Dal cielo ci guardi e ci aiuti a camminare nel tuo stile di vita, grazie di quello che ci hai lasciato come patrimonio personale".

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara ... - da SarriTheBest - 30-07-2016, 03:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)