Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Cronosquadre Donne Elite
#15
<b>RICHMOND. Guarischi fuori dalla lista azzurra ma felice</b>
Il titolo mondiale corona una stagione quasi perfetta

Il primo oro per l’Italia è di Barbara Guarischi la grande esclusa dalla rosa azzurra per la prova in linea femminile. Oro mondiale nella cronosquadre donne per la biondina lombarda, 25 anni lecchese di Pescate della Velocio Sram, quest’anno vincitrice in una frazione (cronosquadre) all’Energiewacht Tour in Olanda, della prima tappa del Giro d’Italia a Lubiana (Slo), del Prudential RideLondon GP davanti a Buckingam Palace e della prova di Coppa del Mondo in Germania (Sparkassen Giro): “Questa medaglia corona un anno non del tutto perfetto, ho avuto molti problemi fisici già dall’inverno scorso, avrei potuto vincere di più ma penso di avere dato tutto. Sono contenta, sono fuori dalla lista azzurra per la strada, più di così non potevo fare. Le scelte si possono accettare o no. E’ un oro che la squadra ha cercato tanto, abbiamo lavoro tanto per questo, sapevamo di non essere forti come lo scorso anno, ma siamo più gruppo e l’unione ha fatto davvero la forza. Io fatto la prima parte e tanto merito va alle mie compagne di squadra. Per me è già un sogno essere in questo team”. A fine stagione la Velocio Sram chiuderà i battenti, hai già pensato al 2016? “Sarò ancora in una formazione straniera ma è presto per dire quale”.

Da Richmond, Usa (Danilo Vigano)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Cronosquadre Donne Elite - da BidoneJack - 20-09-2015, 08:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)