Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo
(25-05-2016, 05:13 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(24-05-2016, 09:43 PM)Hiko Ha scritto: Non credo che sarebbe in gioco per il Giro ugualmente, anche avesse adottato una tattica conservativa. Avrebbe perso qualche secondo in meno qua e là, ma probabilmente sarebbe lontano anni luce lo stesso dall' olandese.

Anche perché la cronoscalata, per forza di cose, avrebbe tirato fuori i valori. C'è poco da fare.
Magari non si sarebbe "sputtanato" in questa maniera, e gli avversari avrebbero ancora paura di lui: invece ora come ora è dura considerarlo come una minaccia. Lo stesso Valverde, sentendolo parlare, mi è sembrato molto sicuro di aver già messo le mani sul podio.

Però, prima di sbilanciarmi su Nibali e sul suo futuro, voglio aspettare le Olimpiadi. Per me il suo obiettivo principale era ed è Rio... altro che il Giro! Ovviamente nessuno si aspettava facesse una figura del genere: però se uscisse dalla prova olimpica con un oro al collo, la sua stagione sarebbe da 10 anche se finisse 'sto Giro d'Italia dietro ad Alafaci. Sese

be dai dire che è il primo obiettivo stagionale è un pò una forzatura...è una gara di un giorno,e il Nibali visto in questi giorni,su un circuito che dicono essere molto duro,non so se possa duellare con i vari Valverde,Quintana o Froome...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo - da Italbici - 25-05-2016, 11:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)