Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | Le anticipazioni del percorso
#68
Ah vero Landa! Comunque a pensarci bene non e' nemmeno un male. Non e' che i nomi abbiano garantito chissa' quale spettacolo negli ultimi anni.

Spero che i nuovi nomi emergano. Anche perche la generazione '90 sembra aver un po' fallito contro quella dei miei coetanei '82-'85 (conta-nibali-froome vs quintana-aru-bardet-pinot-dumo....) almeno nei gt. Quindi per quelli del '93-'95 potrebbe essere meno dura emergere dal momento che il blocco dei '90 per quanto forte ha dei limiti ben precisi e gli anzianotti stanno uscendo di scena.

Io mi aspetto il prox anno gli ultimi colpi seri di nibali. Puo' ancora fare podio al tour per me. E magari giocarsela ad innsbruck. Amche froome non puo' mancare il pokerissimo ma l'eta' ce l'ha anche lui.

2018 anno di transizione con sorprese magari a giro e/o vuelta. Nel 2019 avremo gli esperti della generazione aru-quintana vs le nuove leve
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | Le anticipazioni del percorso - da And-L - 03-09-2017, 11:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)