Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | Le anticipazioni del percorso
Non credo che il criterio di equità sia da applicare a un Giro o a un Tour, nel senso che ogni edizione fa storia a sè e per me è normale sia così. Perchè se no allora bisognerebbe fare tutti gli anni lo stesso tracciato identico e allora tanto varrebbe correre in circuito.
Il pavé tutti gli anni mi sembra una forzatura e alla lunga credo diventerebbe noioso.

Io non sono contrario alle tappe per velocisti, ci vogliono anche quelle. In passato se n'è abusato ma come sono mediamente distribuite ora mi sembrano in una buona misura.

Per quanto riguarda i GT di due settimane non ne vedo il bisogno. Ci sono e ci saranno sempre tappe così dette di trasferimento ma sono sempre pochissime senza nessuno spunto d'interesse. Ma poi perchè fare GT di due settimane... Per metterci cosa? Tre settimane sono troppe?
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | Le anticipazioni del percorso - da Hiko - 11-11-2017, 02:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)