Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
Prima o poi qualcuno danneggerà seriamente un corridore, senza contare il rischio che lo si faccia volontariamente. Il ciclismo per il tifo è un'isola ancora quasi felice ma la minaccia dell'inquinamento c'è. 
Il gesto di Froome è profondamente sbagliato, non ha cercato di allontanare il tifoso, come abbiamo visto fare molte volte, anche in modo brusco, voleva colpirlo. Per carità, anch'io somministrerei volentieri una  paio di sberle agli imbecilli che rischiano di danneggiare la corsa, ma io non sono un corridore. C'è il rischio che un tifoso davanti alla tv pensi di "vendicare" la "categoria" e che ci scappi un pugno a Froome in futuro. 
Il cosa fare non è facile. Se ci sono episodi in cui un tifoso danneggia un corridore spero venga citato per danni e se si trova a risponderne che si dia pubblicità alla sentenza. 
Si possono identificare i tifosi più disturbanti e diffidarli. 
Tema non facile, anche perché gli enormi stadi all'aperto che il ciclismo sa creare sulle grandi montagne sono un vanto per questo magnifico e affascinante sport. 
Froome è un grande campione e ci ha regalato imprese magnifiche, solo applausi per lui. Ma si desse una calmatina.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon - da OldGibi - 09-07-2016, 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)