Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Riccò/trasfusione - Confermati i 12 anni di squalifica per Riccò
#1
Riccò ammette al medico di Pavullo: ho fatto autoemotrasfusione
Riccardo Riccò ha ammesso al medico dell'Ospedale di Pavullo, dove è stato ricoverato in prima battuta, di aver praticato l'autoemotrasfusione. Secondo la testimonianza del medico, il corridore modenese versava in stato di choc e ha riferito, «in presenza della moglie» (in realtà la fidanzata Vania Rossi) di «aver fatto da solo una autotrasfusione di sangue che si era procurato e conservava nel frigo di casa da 25 giorni», temendo «per la cattiva conservazione del sangue che si era rimmesso».
La Procura di Modena ha aperto un fascicolo (al momento nei confronti di persona da identificare) per sospetta violazione della legge antidoping 376/2000. Il sostituto procuratore Pasquale Mazzei ha già messo agli atti il referto trasmesso dal medico dell'Ospedale di Pavullo che domenica mattina ha prestato la prima assistenza a Ricco' e che ne ha consigliato il trasferimento d'urgenza all'Ospedale di Baggiovara (Modena).

tuttobiciweb.it


cioé: ma questo sta fuori! :O
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Caso Riccò/trasfusione - Confermati i 12 anni di squalifica per Riccò - da Ivan Peta Gibo Grillo - 08-02-2011, 05:12 PM
RE: Riccardo Riccò - da BidoneJack - 08-02-2011, 05:12 PM
RE: Riccardo Riccò - da Akr - 08-02-2011, 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)