Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017, la presentazione delle squadre
#15
Ho chiesto ad un direttore sportivo della BMC (credo fosse Valerio piva) di Dennis, e mi ha detto "boh non sappiamo se tiene tre settimane , non le ha mai fatte " mentre al mio commento sulla buona forma di Van garderen mostrata al romandia ha confermata ma mi è parso che ci sperino ma non abbia il coraggio di ammetterlo .
Simpatico anche Gibbons. Ho incontrato un ciclista della dimensione data da solo a fianco del loro autobus e gli ho chiesto chi fosse e lui gentilmente mi ha teso la mano " piacere Ryan Gibbons" . Mi sono scusato per non averlo riconosciuto adducendo come motivazione che era un neopro e lui mi ha detto mi devo ancora fare conoscere . Gli ho chiesto che tipologia di corridore fosse , se fosse uno scalatore e lui mi ha detto "no scalatore no , un passista". Poi ho scoperto aver vinto il tour de langkawi 2017
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di jwill
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017, la presentazione delle squadre - da jwill - 04-05-2017, 11:39 PM
Presentazione squadre - da Luciano Pagliarini - 04-05-2017, 11:04 AM
RE: Presentazione squadre - da Manuel The Volder - 04-05-2017, 11:13 AM
RE: Presentazione squadre - da Giugurta - 04-05-2017, 11:48 AM
RE: Presentazione squadre - da jwill - 04-05-2017, 12:25 PM
RE: Presentazione squadre - da Luciano Pagliarini - 04-05-2017, 01:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)