Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Castellano: «Corridori in taxi? A casa chi bara»
#12
Pozzato: «Squalifica di 2 anni per chi si attacca»
Mareczko si difende, Quinziato non ci sta

Ieri Sacha Modolo ha acceso la polemica sui velocisti che nelle tappe di montagna si sono “salvati” attaccandosi alle ammiraglie. Oggi al Processo alla Tappa si è tornati sull’argomento con Filippo Pozzato che ha proposto: «Per me chi si attacca deve essere squalificato per 2 anni. Se avete visto qualcosa fate i nomi, altrimenti con tutta la tecnologia di cui disponiamo basta guardare i tempi dei trasponder e mandarli a casa se ci sono accelerate non normale. Se invece di prove non ce ne sono, si tratta di una polemica sterile». 
Il compagno Jakub Mareczko, tra gli sprinter che soffrono di più quando la strada sale, aggiunge: «Avete visto che Scinto ha fermato alcuni miei compagni per aiutarmi ad arrivare al traguardo entro il tempo massimo, non c’è nulla da analizzare, se ce l’ho fatta è grazie al loro lavoro». 
Manuel Quinziato chiude la discussione e lancia un messaggio che sta a cuore a tutto il movimento: «Per controllare queste cose ci sono i commissari in gara, lasciamo le polemiche a quelli del bar. Noi invece cogliamo l’occasione e la visibilità che ci offre il Giro per promuovere la sicurezza stradale. 1 morto ogni 35 ore non è accettabile». 

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia, Castellano: «Corridori in taxi? A casa chi bara» - da SarriTheBest - 20-05-2017, 10:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)