Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
(10-06-2017, 11:35 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Rosik Volevo proporre di modificare la sezione del GDR e trasfornarla in quella del manurankings.

Ah ecco perché...
 
Rispondi
Come mai non ci sono ancora i topic delle tappe della Vuelta (2ª e 3ª settimana)?

A cosa servono i moderatori tipo Manuel the Volder?
 
Rispondi
Di solito faccio da giorno di riposo a giorno di riposo, perché tutti in una botta è un po' pesante da fare. Ieri però faceva troppo caldo per stare al pc. Apro stasera. Sese
 
Rispondi
Visto che se ne è parlato nel bar approfitto per un invito riguardo alle segnalazioni, ultimamente ne sono arrivate diverse inutili evitate cortesemente di scassare il cazzo e limitatevi ai messaggi che valgono davvero la pena essere segnalati grazie
 
Rispondi
Qualcuno riesce a fare i topic di: Beghelli, Eurométropole e Vandée? Io non ho tempo.
 
Rispondi
Faccio io

P.s. avevo già pensato di aprire stamane ma volevo chiedere, i topic delle corse li possono aprire solo determinati utenti?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
No, chiunque.
 
Rispondi
Ciao a tutti scusate io mi sono iscritto per imparare cose nuove e fare alcune domande che mi premono ma nn so se qui' è il thread giusto.
Ho appena preso una bronchitella e volevo consigli su come vestirsi  per nn perdere altri giorni di bici e di lavoro; proprio ora che stavo ingranando.
Ciao grazie
 
Rispondi
Beh.. io sinceramente non posso rispondere alla tua domanda perchè non sono mai uscito in bici con una "bronchitella".
Scusa se mi permetto, ma se fossi in te, mi farei prima visitare da un medico, poi penserei a guarire e, infine, risalirei in sella: questo perchè, qualora la "bronchitella" dovesse peggiorare, ti debiliterebbe maggiormente e ti costringerebbe a saltare molti più giorni di allenamento.
Perdonami di non aver dato una risposta diretta alla tua domanda e se mi sono permesso di dare un consiglio di diversa natura.
 
Rispondi
(15-05-2017, 12:33 PM)Joe Falchetto Ha scritto: So che la cosa è già stata proposta e mi sa bocciata, ma lo ripropongo anch'io.

La sezione Corridori, così com'è, è invivibile. Troppe sottocategorie e mal delineate. Ogni volta che cerco info su un qualche ciclista non so mai dove andarle a cercare.
Penso che sarebbe più smart mettere solo due categorie: una con i corridori in attività e una con i ritirati/leggende.

Lo ripropongo ancora perché mi sono appena reso conto che nella sezione "Giovani Promesse" compare gente come Trentin, Dumoulin, Kwiatkowski e Nizzolo, che non sono giovani manco un po'.

Sono sempre più convinto che la suddivisione attuale crei (a) confusione nel fruitore e (b) rottura di coglioni per i moderatori/amministratori di star lì a decidere se Tizio è un Corridore "normale", un "Campione", un "Gregario" o una "Giovane Promessa".
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Joe Falchetto
Io farei una sezione a parte solo per i ritirati.
 
Rispondi
Io sono d'accordo li metterei tutti insieme come proposto da Falchetto
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
Proporrei di smettere di fare i topic delle squadre anno per anno.

Facciamo come coi corridori: un solo grande contenitore. Poi quando chiude la squadra si archivia.

Comunque proporrei anche LamboHBK mod così abbiamo uno che ci libera rapidamente dagli spammer e dai loro topic spazzatura.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Comunque in generale ci sarebbe bisogno di qualche mod in più per fare un po' di ordine in alcune sezioni e tenere lontani gli spammer.

Andrebbero pure bene una serie di mod di sezione che si occupano di 2/3 sezioni...magari al posto degli inutili supporter, una figura che non è mai servita a nulla qua sopra.

Ragazzi come Lambo, Paruzzo, Italbici, il sempre verde Hiko penso che potrebbero tranquillamente fare i mod di sezione.

Io potrei moderare anche la sezione altre corse oltre a quella degli under e magari fare un po' da supervisore ai nuovi mod di sezione che comunque alla fine non dovrebbero far altro che tenere in ordine una sezione.

Mi sembrerebbe una cosa sensata...invece che avere 'sti supporter che non fanno nulla.

Poi ci sarebbe da rivedere la sezione corridori, chissà se mai ci riusciremo.
 
Rispondi
Se serve, lo posso fare senza problemi
 
Rispondi
70°-coppa-sei-martiri-memorial-gino-bartali


Citazione:Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Aiutate la nostra società a far fare ciclismo ai nostri ragazzi.
Vi chiediamo di votare e di condividere, i 2000€ che mukkisport mette in palio sono linfa vitale per far correre i bambini e i ragazzi della società sportiva Aquila.

Aiutate il nostro bellissimo sport.

Servono tanti voti, cliccate qui sotto e votate con il vostro facebook!!!

http://mukkisport.it/70°-coppa-sei-martiri-memorial-gino-bartali.html

A.S.D.S.S. AQUILA con sede a Ponte a Ema (FI) promuove il ciclismo giovanile da novanta anni!
Fondata nel 1927, vanta di aver avviato al ciclismo l'indimenticato Campione Gino
Bartali oltre a tantissimi altri atleti di alto livello che nel passato e tutt'oggi hanno avuto
modo di fare di questo Sport la loro professione, correndo e vincendo nelle più importanti
manifestazioni internazionali di ciclismo come Giro d'Italia e Tour de France.
Vanta numeri record sia per quantità di presenze alle corse, sia per gare organizzate.
Detiene, all’ attivo, un palmarès di oltre mille vittorie.
Oggi la A.S.D.S.S AQUILA promuove lo sport del ciclismo fra i giovani con ottimo
successo di partecipazione e risultati, e sempre con maggior attenzione ed impegno.
Nella stagione 2017 appena conclusa la società ha tesserato 30 atleti, ragazzi dai 7 ai 16 anni.
Inoltre, questa società per la stagione 2018 riorganizzerà ben 6 gare nel territorio fiorentino per le diverse categorie.



Questa la nostra pagina Facebook

https://www.facebook.com/SSAquila-148248193233/

Votate Votate Votate!!!!!


I bambini e i ragazzi della società sportiva Aquila ringraziano.




#1S.S. AQUILA30 minuti fa

 
Rispondi
Quando finisco di lavorare mi metto ad aprire i topic delle professional con relativa piccola analisi dei roster.

Però i topic delle WT non mi di aprirli :-/
 
Rispondi
(20-12-2017, 11:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quando finisco di lavorare mi metto ad aprire i topic delle professional con relativa piccola analisi dei roster.

Però i topic delle WT non mi di aprirli :-/
  
I topic delle squadre WT potrei aprirli io, che ho un pò più di tempo libero, però non mi permette di aprire discussioni nella sezione squadre. Come mai ?
 
Rispondi
Nella sezione squadre 2018 non puoi aprire topic?

Sarà perché non hai il nick rosso nel caso.
 
Rispondi
No, non posso aprire topic. Come dici tu, sarà per il nick.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)