Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Dovremmo essere contenti?
Bella merda, tra l'altro si è rotto di nuovo Nesta Facepalm e mo ci tocca giocare con Mesbah o come cazzo si chiama...
 
Rispondi
nesta penso abbia avuto crampi anche perchè erano 2 mesi che non giocava, almeno spero, cmq io ero pessimista per oggi visti i tanti assenti e la forma che non mi pare come quella dell'andata con l'arsenal e quelle 2-3 partite dopo di campionato, ma siamo in calando, quindi io sono contento di non aver perso, andremo al camp nou a non prenderne troppo e magari a sfruttare meglio quelle poche occasioni che lascia il barcellona.


P.s. E se lo mandava in porta quel tiro Robinho dopo 2 minuti.
 
Rispondi
Noi abbiamo troppi giocatori a cui tremano le gambe nei momenti chiave...
Finchè c'è da difendersi ci difendiamo bene, il problema è che bisogna attaccare, ma nessuno sembra avere le palle di tirare quando è ora. Tra l'altro al Camp Nou bisogna assolutamente segnare così in caso di pareggio si passa, perchè se andassimo ai rigori non ne segnamo uno, sempre per il motivo sopracitato, che tutti si cagano addosso al momento di tirare...
 
Rispondi
ai rigori non penso si arriverà mai contro il barça, purtroppo abbiamo giocatori che non hanno mai assaggiato l'atmosfera champions oltre gli ottavi tranne oggi nesta, ambrosini, seedorf, ibra e abbiati, il resto compresa anche la panchina non è mai arrivata a giocare i quarti di finale di champions, poi contando pure che alcuni giocano da gennaio senza sosta altri che non hanno forma perchè arrivano da infortuni quindi ci tocca affidarci alla fortuna e sperare che al camp nou loro non siano brillanti come al solito altrimenti amen, anche perchè questi segnano più di 3 gol a partita quest'anno e quindi uno lo fanno di sicuro lì, è già troppo che non hanno segnato stasera.
 
Rispondi
Mamma mia che forti i baschi Rockeggio
 
Rispondi
ma che partita di calcio a Gelsenkirchen, che partita caxxo

e Raul Gonzalez Blanco poi...ne vogliamo parlare?
vittoria meritata dei baschi, nella seconda metà del secondo tempo non c'hanno capito più nulla i crucchi
 
Rispondi
Ma dove la davano..???!
 
Rispondi
in streaming nei peggiori pc di Caracas
 
Rispondi
(29-03-2012, 11:14 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma dove la davano..???!

Mediaset Premium...
 
Rispondi
Ma vaff...
Non posso permettermi ne l'uno ne l'altro.

Ma prima una partita di Uefa in chiaro la davan sempre... Triste
 
Rispondi
Comunque la partita era sul digitale terreste,Mediaset Italia 2.Quindi,anche in chiaro però sul digitale.

Parto con autoquote post sorteggio,in cui esprimevo il mio punto di vista sullo Schalke.Cool
(16-03-2012, 04:48 PM)Akr Ha scritto: Davanti non si discutono neanche.Fisicamente reggono tranquillamente per tutti i 90'.Mi consola però il fatto che cercano sempre il gol,cosi facendo lasceranno degli spazi,perfetti per gli inserimenti continui dei centrocampisti del "Loco" Bielsa,l'arma segreta dell'Athletic.

L'altra volta,avevo esordito con "Orgasmo calcistico",ieri sera al al gol di Muniain,mi son fatto bussare dai vicini dal casino che ho fatto!Asd
Quanto roba questo Athletic.
Da quando li seguo con continuità,saranno circa 5/6 anni,non li avevo mai visti giocare a questi livelli.Sono da inizio anno,chiaramente c'è la mano di Bielsa sotto,che impongono gioco in qualsiasi situazione ed in qualsiasi campo vadano a giocare.
Il limite è chiaramente la fase difensiva,vuoi per l'inesperienza,in particolar modo degli esterni,perchè in mezzo il "vinotinto" Amorobieta ed il retrocesso (fino ad ora aveva sempre giocato nei 4 di centrocampo,anche questa opera del "Loco") Javi Martinez,sono tosti da superare.
Si paga dazio,quindi in fase di non possesso e nei capovolgimenti di fronte.Attaccando con quasi tutti gli effettivi,la minima sbavatura anche solo qualche passo in più o in meno,possono risultare decisivi.Comunque,è un rischio calcolato,perchè poi,fortunatamente,quando si costruisce il gioco,si crea sempre qualcosa di buono.Se avete notato,anche il portiere Iraizoz,difficilmente rinvia la palla oltre la metàcampo.Si parte con la manovra bassa,solitamente è Ander Herrera a fare il "Pirlo" della situazione,ieri sera però era un pò sottono e difatti Bielsa all'intervallo l'ha lasciato negli spogliatoi.Manco a dirlo ma ha avuto ragione,con Iturraspe che è salito in cattedra ed il nuovo entrato Ibai Gomez (che a me non piace tantissimo) capace di tenere occupato il suo marcatore,quel pippone di Uchida.
La sintesi di tutto,ce l'ha offerta l'ultima azione del match.
95',sopra di un gol,una squadra "mediocre" o come dicono gli esperti,intelligente,si mette a perdere tempo ed a fare possesso palla.Non il Bilbao!
Seppur favorito da un errore in disimpegno,Susaeta,che ha giocato una partita da sufficienza,si fà 40mt di campo con 3 avversari alle calcagne,con una lucidità disarmante,può tirare vede lo specchio della porta,invece serve in mezzo l'accorrente Muniain che sigla il 2-4 del trionfo Basco.
Ricordo a tutti,Susaeta è un 87 che gioca in prima squadra titolare fisso dal 2007,mentre Iker Muniain è un 92 che ha esordito nella Liga a 16 anni e recentemente è stato convocato da Del Bosque in nazionale maggiore.
Sabato c'è Barca-Athetic.
Dispiace arrivi in questo momento della stagione,ma tanto oramai si è già in finale di Coppa del Re e con un piede in semifinale di Europe League,in campionato si gioca per l'onore.
 
Rispondi
Barça-Athletic che si doveva giocare domenica Facepalm

se dovesse vincere il Barça o anche no Asd spero ci sia la vendetta in finale di Coppa del Re
 
Rispondi
io ancora non capisco come fanno a far giocare l'athletic dopo 2 giorni da un impegno uefa, non la potevano rinviare?
 
Rispondi
no...si doveva giocare domaniiii!!!!
il Barça chiede l'anticipo perché hanno la Champions dopo e l'Athletic ovviamente dice che loro avevano l'EL prima allora propongono di anticiparla alle 12 di domani
e il Barça impone con un diritto che non so come sia possibile che abbia che la partita si debba giocare stasera
 
Rispondi
Eh difatti 2-0 con rigore alquanto dubbio e tutti felici!
 
Rispondi
la rinviavano e facevano prima, oppure basta fare i calendari meglio e che nelle settimane di coppe non ci siano incontri tra squadre che fanno l'europa sia se poi possano uscire che rimanere in corsa fino alla finale.
 
Rispondi
Bielsa è un maestro, il 3-3-1-3 del Cile non si dimentica, una squadra capolavoro.
Non poteva che fare bene anche all'Athletic, per cui tifo visto l'allenatore.
 
Rispondi
SVEGLIA!!!! Non si parla dell'impresa che farà il Milan stasera?
 
Rispondi
Non se ne parla perchè non la farà... Triste
 
Rispondi
No No la fa, stasera il Milan darà una lezione di calcio al Barcellona Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)