Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....
Pochi giorni fa è uscito l'ultimo album dei Linkin Park Living Things , io consiglio di ascoltare i primi 4 brani dell'album che sono le migliori dell' album e fra le migliori in assoluto dei Linkin Parck.
Togliendo un po l'ultima non sono molto metal queste canzoni quindi anche chi non segue molto questo genere può apprezzarle.
Queste sono le canzoni :
Lost in the Echo .
In My Remains .
Burn It Down.
Lies Greed Misery.
 
Rispondi
Grazie King.


 
Rispondi
Siccome qualche giorno fa si parlava di curling mi è venuto in mente questo video di qualche anno fa con la nazionale femminile svedese (gira e rigira finisco sempre da quelle parti Asd ); gli Hammerfall non sono esattamente uno dei miei gruppi preferiti però questa canzone non è malvagia

 
Rispondi
(03-07-2012, 10:37 AM)Andy Schleck Ha scritto: Grazie King.



AveAveAve
 
Rispondi
Un bel salto indietro negli anni '90 per un po' di robaccia elettronica o giù di lì che all'epoca gradivo non poco

Breakbeat Era - Ultra-obscene
Moloko - Fun for me (Roisin Murphy Sbav )
Tricky - Hell is round the corner
Lamb - B-line
Apollo 440 - Raw power
The Prodigy - Voodoo people
 
Rispondi
Avevo intenzione di ascoltare Bidone, ma poi ho letto Prodigy e no davvero, ti prego Asd
 
Rispondi
La canzone non è granchè, ma il video Eheh Eheh Eheh
La tipa al volante Sbav Sbav Sbav

Domani se c'ho tempo ci do sotto con un bel post sulla musica anni 90 bella, non come quella robaccia di BidoneJack Sick si salva solo Roisin Murphy...
 
Rispondi
Dopo aver letto questo:
(12-07-2012, 09:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ridateci il Festivalbar!

non vedo l'ora di non guardare i video che metterai
 
Rispondi
Buuuu chi non aprezza il Festivalbar non merita l'estate, torna a dormire col piumino...
 
Rispondi
da stamattina sto in fissa competa con

 
Rispondi
Io sto ascoltando la canzone di Zandegù sul Tour de France.
Miglior canzone della storia della musica... Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
(14-07-2012, 02:05 PM)Zelk Ha scritto: da stamattina sto in fissa competa con


Sei stato al cimitero ieri mattina? Asd

Per dare un senso a questo post, un po' di roba anni 90 più orecchiabile rispetto a quella di BidoneJack:
 
Rispondi



Una bellissima dedica di Sido a suo figlio Occhiolino
 
Rispondi
Non so perchè non l'avessi mai postata prima, questa è la canzone per eccellenza...
 
Rispondi
 
Rispondi
Una delle mie canzoni preferite, fatta dal mio gruppo pop preferito e remixata dal mio gruppo eurodance preferito, semplicemente da Sbav :hearth:

La Regina del Celebrità è una gnocca pazzesca...
 
Rispondi
Che palle questi 883
 
Rispondi
E visto che tanto domani non si lavora, e che c'ho voglia di dormire fino a tardi, ecco qua un bel post sulla Eurodance, che io amo, e che vorrei tanto tornasse in voga come negli anni 90, dato che la musica da discoteca di adesso mi fa Sick (Benny Benassi in primis Sisi )
[part 1]

Tutto cominciò nel lontano 1992:
SNAP!-Rhythm is a dancer
2 Unlimited-Get ready for this(Space Jam Rockeggio )
Double You-Please dont'go
CoRo feat Talessa-Because the night
Passiamo al 1993, anno in cui l'Eurodance inizia a farsi un nome in giro per l'Europa:
Haddaway-What is Love
"Sempre il solito" Haddaway-Life
Cappella-U got 2 let music
Ace of Base(questi son svedesi, staranno sicuramente simpatici a "Giovannone" Rockeggio )-All that she wants
"Silvietta" Coleman(che sia chiaro, era un progetto, non una persona Asd )-All right
Ancora loro i 2 Unlimited-No Limit
To Be con‌tinued =>
 
Rispondi
No, gli svedesi simpatici sono altri
 
Rispondi
[part 2]
Il 94 merita un post tutto per se, e non so nemmeno se ci sto. Il 94 è l'anno più produttivo, quello della consacrazione dell'Eurodance, io siamo noi italiani a farla da padrone:

Ma prima del 94, torniamo un attimino al 93 con un po' di gentaglia che qualche anno dopo grazie ad una radio della bassa bergamasca, finirà a far concerti a Los Angeles:
Ok, ora andiamo col 94:

Ice MC feat Alexia(futura regina dell'Eurodance e futura vincitrice di Sanremo, che però all'epoca prestava la voce ad una tizia qualsiasi)-Think about the way(al Festivalbar Rockeggio e ridatecelo!)
Corona(non il paparazzo sfigato che le ha prese da Bobone Vieri)-Rhythm of the night(già postata, ma questa è una pietra miliare, non potevo non metterla Nene )
Playahitty-The Summer is Magic(altra pietra miliare)
Whigfield-Saturday Night
La Bouche-Sweet Dreams(RIP Melanie Thornton )
Ice Mc & Alexia-It's a rainy day
Ice Mc-Take away the colour
Reel 2 Real- I like to Move it(Madagascar Rockeggio )
2 brothers on the 4th floor-Dreams
To be continued(domani) =>
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)