Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sulle orme del passato extra: riviviamo i grandi giri - Tour de France 1992
#63
C'è da dire che per ora a cronometro non ha ancora toccato i picchi di un Hinault o un Anquetil. Al Tour nella prima crono batté per soli 8" Lemond, mentre nella seconda ne diede 27 a Bugno. La Vuelta 91 l'ha persa da Mauri a cronometro, visto che in salita andava più forte.

Avrà comunque l'occasione di demolire tutti nella crono di 66 km di Milano, vediamo se ci riuscirà.

Invece in salita al momento è il numero uno al mondo, poco da dire. E va fortissimo sia in tappe più semplici come quella del Terminillo che nei tapponi. E' sempre in controllo, incredibile.

Peraltro, tornando a noi, devo dire che mi sta piacendo molto riscoprire in toto questo periodo pre Pantani. Magari l'anno prossimo(già si pensa all'anno prossimo, lol) finiremo gli anni 90, ma poi mi piacerebbe tornare indietro con la seconda parte degli anni 80 e il 90-91.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sulle orme del passato extra: riviviamo i grandi giri - Giro d'Italia 1992 - da Luciano Pagliarini - 21-10-2017, 04:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)