Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Juniores - Stagione 2018
Considerazioni sparse:
- La cosa più impressionante di Remco è il suo essere fisicamente totalmente agli antipodi rispetto ai moderni corridori da corse a tappe. Basso, tozzo, leve non lunghe. Il confronto tra lui e Vacek, uno che, al contrario, è perfettamente uniforme agli standard attuali, è incredibile. Ad una prima occhiata sembrano due che fanno sport diversi.
- La potenza che sprigiona Remco mi lascia estasiato. Così schiacciato in bicicletta pare una palla di cannone. Ha anche una signora fucilata, peraltro.
- Vacek su salita secca tiene il belga, comunque. Peccato per lui che poi ci sia tutto il resto.
- Di Ilan Van Wilder non ne parliamo mai, poiché Remco lo sta totalmente oscurando, ma, ad oggi, se non è il secondo miglior corridore di categoria (aka primo degli umani), poco ci manca. Quando sono rimasti lui, Vacek e Remco si notava come andasse nettamente più agile degli altri due. Notevole.
- Mayrhofer è veramente una bestia, fisicamente impressionante.
- Italiani molto male, considerati gli standard stagionali.
- Il telecronista mi ha gasato, pareva Gigi Sgarbozza. Non riesco a decidermi se la perla migliore sia stata "Vacek ed Evenepoel si marchiano a vicenda", oppure "La Nazionale del Belgo".
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Juniores - Stagione 2018 - da Luciano Pagliarini - 15-12-2017, 03:27 PM
RE: Prospetti - Juniores - Stagione 2018 - da Luciano Pagliarini - 01-09-2018, 01:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)