Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#24
Mi sa che non avevo partecipato all'epoca, stavolta voto anch'io

GIRONE A
Sito: presente un po' a singhiozzo ma non merita voti negativi
Andie88 +2: plurivincitore del giochino dei pronostici
Andy Schleck +6: carattere "particolare" ad esser buoni, ma indubbiamente uno dei personaggi più riconoscibili del forum; si fa vedere raramente e con un altro piglio rispetto al passato, comunque mai banale
Rozzu -4: sono arrivato che era già sparito, anche per lui voto negativo perchè non mi andava di darlo a gente conosciuta
SarriTheBest +8: non se lo meriterebbe viste le richieste di rinnovo sezioni e staff che vengono ignorate da mesi ma indubbiamente il suo contributo per il forum negli anni è stato fondamentale
Melo21: arrivato da troppo poco per dargli punti ma continuando così, tra 5 anni quando si rifarà il torneo a 128 utenti può essere un protagonista
Lusinis -2: boh, non so chi sia ma non avrei mai dato voto negativo a sito o a melo21
AlexXx94 +4: un po' sparito dai radar ma è stato un utente presente per anni

GIRONE B
BidoneJack +8: non c'è bisogno di grandi motivazioni, il suo contributo al forum è sotto gli occhi di tutti
Gershwin +6: purtroppo scomparso, non sempre ero d'accordo con lui ma aveva personalità ed era una presenza importante
xGarzox -4: appartiene ad un'era in cui ancora non frequentavo il forum
Blackflower: personaggio con la fissa delle scommesse, senza infamia e senza lode
Cannondale: per l'indimenticabile terza settimana di Firsanov non posso dargli voti negativi, che personaggio
HOTDOG +2: l'almanacco vivente, anche lui sparito da anni
Cruijff91 +4: simpatico e piuttosto competente, nota di merito per la presenza nella sezione off topic, spesso snobbata da altri
Terateo -2: stesso discorso fatto per xGarzox, preferisco dare voti negativi a utenti che non conosco
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da Paruzzo - 23-04-2018, 03:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)