Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#28
GIRONE A
Sito Non posso darti punteggi negativi anche se sto rosicando ancora per quelle partite a SongPop2...
Andie88 +2 Siamo andati sempre d'accordo e condividiamo molti pensieri
Inoltre è stato un piacere scontrarsi ai Fanta-Giri
Andy Schleck +4 il grande e irresistibile Andy Schleck, non pensavo facesse anche l'utente di forum
Ricordiamo con passione il suo attaccamento pseudo omosessuale verso il ciclista e anche verso se stesso
Rozzu
SarriTheBest - 2 Ah Sarri, lo puoi gestire molto meglio il forum... E se te lo dice un passante ormai
Melo21 +6 non ti ho incrociato qui e non so se è una cosa positiva o negativa ma apprezzo ogni giorno ciò che scrivi e come ti atteggi
Veramente un grande innesto per il foro
Lusinis
AlexXx94 +8 Che dire... Penso sia una delle persone con cui ho più legato qui sul forum e un motivo penso ci sia
P. S
Non dimenticheremo mai la tua firma

GIRONE B
Bidone Jack +8,easy... Se non darlo a te non saprei proprio chi lo potrebbe meritare
Gershwin +2 bei spunti di riflessione, bei ragionamenti e tanta ma tanta pazienza a resistere in sta gabbia di matti
xGarzox
Blackflower
Cannondale
HOTDOG
Cruijff91 +4 ti ho incrociato poche volte ma ricordo abbastanza bene che condividevo le tue idee e le tue riflessioni
Terateo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TASSONI - da Dan97 - 23-04-2018, 10:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)