Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#31
Anche nel mio caso, non ho incrociato molti degli utenti presenti nei gironi, perciò mi scuso in anticipo se alcuni voti risulteranno sballati.

GIRONE A
Sito  
Andie88 +4       Mi fa piacere che intervenga anche nel 3ad della F1
Andy Schleck +2     Ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi passati. Non era l'obiettività fatta a persona, ma sicuramente teneva vive le discussioni.
Rozzu  mi astengo
SarriTheBest +8     Impossibile non riconoscere il suo fondamentale apporto nel forum, spero che sciolga le riserve e rinnovi lo staff, magari anche basandosi sul parere degli altri utenti.
Melo21 +6     Nuovo acquisto che promette bene. Gli dò +6 sulla fiducia
Lusinis   &  AlexXx94    Non saprei


GIRONE B
BidoneJack   +8     ci ha lasciato da poco, ma già si sente la sua mancanza
Gershwin +6      L'ho incrociato  di striscio quando frequentavo il forum da ospite, senza essere iscritto. Era molto preparato e i suoi avatar mi facevano morire. Come per Bidone, spero torni nel forum, un giorno.
xGarzox -4 ....  per sentito dire
Blackflower
Cannondale -2
HOTDOG  s.v.
Cruijff91  s.v.
Terateo   s.v.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da Hobbes - 24-04-2018, 08:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)