Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#57
GIRONE C
Hobbes +4: non scrive tantissimo ma è sempre piacevole e poi il nick è tra i migliori del forum
OldGibi +8: un saggio, grande cultura e mai una parola fuori posto
Giogi98: Micheliano bis, sparito dalla circolazione
Eagleus -4:  anonimo a dir poco
Carles Puyol: carattere discutibile ma non gli do punti negativi perchè il suo lo ha fatto, con faide con mezzo mondo
i0i +6: l'altro svizzero, è da tempo che non bazzica da queste parti mi sa ma era un grande, anche nelle discussioni extraciclistiche
Danilo M. +2: presenza storica, gli do +2 solo perchè tanto ha già preso tanti punti e per le sue minacce alla mia Panda
Joey Ramone -2: boh non sapevo a chi darlo e i Ramones non mi fanno impazzire

GIRONE D
Micheliano59 +4: il 95% delle cose che scriveva non le condividevo, però è stato un utente importante anche se ora compare solo raramente
Jussi Veikkanen +6: è stato mio compagno all'ultimo Fantagiro, uno dei migliori utenti degli ultimi anni
Ivan Peta Gibo Grillo -4: uno dei best nickname ever, ma in questo girone non sapevo a chi altro dare il -4
Luciano Pagliarini +8: carattere a tratti discutibile (più in passato che ora, bisogna dargliene atto) ma io non ho mai avuto problemi e comunque è una presenza fondamentale con competenza e soprattutto passione per il ciclismo
Luigi Daniele -2: correrò il rischio
And-L: contadoriano che meriterebbe punti ma li ho finiti
Ricardovsky92: contadoriano che meriterebbe punti ma li ho finiti parte 2
Zar d'Europa +2: gli do il +2 per i suoi video su Youtube
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da Paruzzo - 28-04-2018, 11:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)