Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#63
GIRONE E
Thomas s.v. Era un vero bad boy, peccato che sia sparito.
Italbici +4 Grande costanza e grande contributo
TeoR9 -2 Mi bannò dal Madness per aver detto che Sastre è stato uno dei peggiori vincitori nella storia del Tour, io non dimentico  Arrabbiato
Paruzzo +8 l'Andrea Noè del forum, un gregarione sempre presente in grado di piazzare, di tanto in tanto, la zampata di qualità. Come Noè ai Giri 2000 e 2003.
ManuelDevolder +6 Importanza storica sì, ma calato molto negli ultimi anni.
Raptor
Sono Felice -4 Sono più gli account che si è fatto lui in questo forum, che i globuli rossi presenti nel sangue di Bjarne Riis ai tempi del Tour '96.
Dan97 +2 Ha dei gusti orribili in praticamente qualsiasi cosa....tranne nel ciclismo, dove tifa chi vince, dunque cambia i gusti continuamente....è pure una pippa fotonica su Showdown. Gli diamo il +2 per aver organizzato il vecchio torneo.

GIRONE F
Crow
Gerro +2 Grandissima competenza in sostanzialmente ogni sport, pure il football australiano.
Akr -4 Ad esclusione, Des spacca e Crow è migliorato molto da quando è arrivato. Non volevo penalizzarli.
Jwill +6 Vitto spacca, sia per quanto concerne la NBA che per quanto concerne il ciclismo.
Joe Falchetto +4 Era attivo ai tempi in cui mi iscrissi. Poi è sparito ed è tornato da un paio di annetti. Sempre un ottimo contributo.
Paolone97 +8 Tanti anni fa ci spostammo su FF per qualche giorno perché dovevano fare la manutenzione del sito. Peccato che G. si fece inculare il dominio e da qualche giorno si passò a mesi e mesi su FF. Solo l'intervento di Paolone, che andò a pigliare G. per un orecchio con grande veemenza, ci permise di tornare di qua.
Des
Illip -4 Amico di G.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da Luciano Pagliarini - 29-04-2018, 12:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)