Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#90
Torno a votare per due gironi molto combattuti

Girone G

Jackfish, non lo conosco
LamboHBK +4 molto attivo e sempre presente
Gallagher +2 stesso discorso di Lambo, perde il mio +4 ai punti. Utile la sua presenza nel testa-coda altrimenti sarei ultimo
TheWheelturns 0, non lo conosco ma apprezzo la "s" alla terza persona del presente, non tutti la ricordano
Tommeke 23 +6, un bravo ragazzo, saluta sempre. A parte la citazione sacrosanta è un leader silenzioso
Luciox98 -2, non lo conosco ma visto che è rimpianto spero sia uno stimolo a tornare
Hiko +8, uomo ovunque, già più utile al forum di quanto Dybala lo sia alla Juve
William Baù s.v., l'ho letto qualche volta, anche di recente e questo basta. Non gli do il voto perchè ho finito i positivi e non merita negativo


Girone H

Francesco G. -6, ha fatto tanto....troppo
Giugurta +6, autore di stilettate velenose che fanno sempre bene
Morris 0, purtroppo da un potenziale +6 cala per la poca presenza
Sidney -2, poca fantasia per il nickname a meno che non sia il suo vero nome
Tomze30 s.v., darei il voto negativo a Pagliarini per il cambio in corsa, ma proprio non so chi sia
Ross +2 buon utente e molto presente, strappa un + in un girone duro
Elefantino +4, pluripresente
Lord Kelvin +8, il suo avatar mi mette sempre di buonumore, è uno che ha dato tanto (la statistica sui cartellini di quella feccia di Pjanic mi esalta)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da melo21 - 02-05-2018, 11:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)