Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#92
GIRONE G
Girone durissimo, con due colonne del Forum, due direttori di corsa del prossimo fantagiro, altri utenti positivi… 
 
Jackfish/IWM  s.v.  ricordo vagamente di aver letto qualche suo intervento

LamboHBK  +4  poco, solo perché ci sono anche due mostri sacri

Gallagher  + 2  sempre presente e ha appena riavviato i Fanta – Tours, meriterebbe +++

Thewheelturns s.v. ??

Zelk/Tommeke23  +6  Mod che ho incrociato pochissimo ma una leggenda del Forum, guru del GDR e colpa mia che non gioco

Luciox98  +0  utente storico poco presente di recente, meriterebbe un voto positivo

Hiko  +8  incerto per il voto massimo tra lui e Zelk, ma con Hiko ho interagito di più e la sua costanza di presenza di qualità da tanti anni merita il massimo

William Baù  +0  girala come vuoi ma è un vincitore di Slammy!



GIRONE H
Anche qui non si scherza… 
 
Vince/Francesco G.  -4  Troppi tanti anni di vuoto totale per un admin

Giugurta +6  in crisi da ciclismo ma comunque presente, aspettiamo che riprenda energia perché metta un po’ di pepe qui e là!

Morris  +++++  due topic fantastici, da oscar immediato, sperando che non restino gli unici

Sidney  s.v. ??

Tomze30 -2  meteora fantasiosa

Ross  +2  ottimo nuovo arrivato e in crescita, girone impossibile per dargli di più

LordKelvin  +8  un periodo di parziale vuoto dopo l’UOTY ma utente storico e special, sempre un piacere incrociarlo!

El Elefantino  +4  grande Hannah Montana! Utente storico simpatico e presente
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da OldGibi - 03-05-2018, 01:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)