Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
GIRONE I
BidoneJack +5 che dire, tra il contributo al Forum e gli avatar di Doom e della Notte dei morti viventi meriti tutto poi con le conoscenze di ciclismo meriteresti 10
Zelk/Tommeke23 +3 grandissimo Zelkone con i suoi mega allenamenti e il ban che mi ha dato per aver dato della brutta a una tipa brutta
Des
And - L

GIRONE L
Luciano Pagliarini +3 parliamo già abbastanza io e te, non c'è bisogno di motivare la mia stima
Giugurta - 2 come si fa a schierarsi contro l'Impero Romano?!
Andy Schleck +5 always you il gigantesco Limoncelloh e la sua relazione con Andy Schleck
Gallagher

GIRONE M
Hiko +5 al mio grandissimo amico Hiko che nonostante sia un rubentino si merita questi punti
Jussi Veikkanen +3 eh qui è difficile tra te e Melo ma devo scegliere te tra simpatia e conoscenza di ciclismo e F1
El Elefantino
Melo21 fai conto che ti ho messo il +3 a pari merito con Jussi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TASSONI - da Dan97 - 05-05-2018, 09:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)