Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
GIRONE I

BidoneJack  +5  vero che ci ha appena lasciato, ma lo ha fatto tra applausi scroscianti 

Zelk/Tommeke23  +3  colonna da sempre

Des  sempre presente e sempre con simpatia

And – L  ottima presenza di vecchia data e con commenti spesso interessanti e costruttivi


GIRONE L

Luciano Pagliarini  +5  si è già detto molto, “er Paglia”. 

Giugurta  non me ne voglia l’ottimo Giugy ma il periodo recente mi induce al +3 per Galla

Andy Schleck  presenza importante in passato ma assente da troppo

Gallagher  +3  riapre il Fanta, presente da tempo, ottimo


GIRONE M

Hiko  +5  una garanzia di presenza costante, garbo e competenza, ormai una colonna

Jussi Veikkanen  +3  solo perché Hiko è più “storico”, grande Jussi

El Elefantino  finiti i voti positivi ma meriterebbe 

Melo21  ottima new entry che sta contribuendo al nuovo corso del forum


GIRONE N

Danilo M.  +3  molto incerto qui tra Danilo e Manuel… competenza eccellente e presenza costante, e occhio a cosa scrivi che Dui ti stanga! Mi piacerebbe che argomentasse di più, avendo molto da dire (e magari un po’ di tolleranza in più con i neofiti…)

ManuelDevolder  +5  utente importante per tanto tempo, umorismo, discussioni interessanti, l’impegnativa idea dei ManuRankings… il recente rientro mi induce ad incoraggiarlo

Micheliano59  presente a lungo, peccato manchi da un annetto

Dan97  utente storico con passaggi sporadici sul forum, sperando non svanisca
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da OldGibi - 07-05-2018, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)