Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
(13-05-2018, 11:01 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jussi Veikkanen

Cultura ciclistica: 

SU questo devo ammettere chè è un mistero la mia apatia per la storia del ciclismo. Sono un grandissimo appassionato di storia(tanto che se non avessi avuto già un buon lavoro mi sarei iscritto a qualche facoltà di storia) e amo il ciclismo, ma non ho mai conciliato le due cose  Nono
Appena ho tempo recupererò


Comunque: 

1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: Bidone spaziava molto anche in ambito femminile ;
Cultura ciclistica: Bidone ne sapeva;
Carisma:Bidone è/era unico
Contributo: colonna storica del Forum, al Fanta da solo faceva un lavoro super
Preferenza Personale: Bidone è/era simpaticissimo, ma nutro molta simpatia anche per Gallagher (per caso ti piacciono gli Oasis?  Asd  ), quindi direi ex aequo

Risultato: 4-0 risultato a prima vista impietoso ma Gallagher ha avuto la sfortuna di scontrarsi contro un mostro sacro del forum, con un abbinamento migliore sarebbe sicuramente andata meglio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da Jussi Veikkanen - 13-05-2018, 12:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)