Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
Difficile valutare bene competenza e cultura, in alcuni casi è evidente, in altri è meno chiara.
Nella competenza ci metterei la lettura della corsa, la conoscenza dei mezzi, dei percorsi, delle caratteristiche dei ciclisti meno noti, delle altre “categorie ciclistiche”, una sorta di attualità estesa.
Nella cultura ci sono aspetti che si sovrappongono con la competenza con estensioni alla storia del ciclismo, delle corse, in cui ance una parziale attualità (esiti di gare negli passati recenti, ad esempio) ha uno spazio importante.
 
1 BidoneJack vs 16 Gallagher
Competenza: alto livello per Bidone, senza contare anche il ciclismo femminile.
Cultura ciclistica: ho l’impressione che Bidone ne sapesse di più ma Galla non è uno spettatore ignaro, sia qui che per competenza.
Carisma: credo che Bidone sia insuperabile in questo.
Contributo: Bidone no comment!
Preferenza Personale: qui arrivo quasi al pareggio, Galla merita molto, ma il sig. Bidone è stato un riferimento assoluto. Ho anche il sospetto che digerito l’addio al ruolo di admin e ad un impegno che non poteva più sostenere, possa anche ripassare da queste parti come utente “free lance”.

Risultato finale: 5 – 0  Galla meriterebbe almeno il punto della bandiera, ma Bidone è/era un gigante.


8 LordKelvin vs 9 Jussi Veikkanen
Competenza: penso che qui Jussi sia in vantaggio, ne sa parecchio
Cultura ciclistica: nonostante la dichiarazione di Jussi sulla sua “ignoranza storica” credo che prevalga anche qui, quanto meno per la memoria degli ultimi anni
Carisma: terreno dove Igor giganteggia, un grande
Contributo: la “giovane” età di Jussi permette al “Lord” di prevalere di una incollatura
Preferenza Personale: mah… Decisiva nel mio score ma sono in dubbio. Due utenti simpatici ed eccellenti, che apprezzo molto. Giugy dice che Jussi è democristiano… Igor sa essere fantasioso… Boh, dico Jussi, dopo aver visionato a lungo il fotofinish.

Risultato finale: 2 – 3  battaglia durissima, sul filo della parità.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da OldGibi - 13-05-2018, 01:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)