Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
3 Paruzzo vs 14 Italbici

Competenza: dico Italbici perché mi capita di leggerlo più spesso
Cultura: Paruzzo
Carisma: Paruzzo senza dubbi in questo caso
Contributo: fanno tanto entrambi, anche in ambiti diversi, non riesco a sbilanciare la parità
Preferenza personale: Paruzzo, se non altro grazie a lui ne so molto più di football, già meglio di ogni giornalista italiano al riguardo, anche di Bagatta

Paruzzo 3-1 Italbici


6 OldGiBi vs 11 AlexXx 94

Competenza: OldGiBi, lo si vede scrivere molto più spesso e i suoi interventi sono spesso condivisibili
Cultura: OldGiBi. Sulla cultura mi viene difficile valutare perché ho poca conoscenza, ma credo di aver scelto bene
Carisma: sono in difficoltà, ma vado con alexxx perché si è saputo imporre alla grande quando necessario
Contributo: altro giro altro voto al photofinish. Voto Alexxx per quello che ha fatto nel gdr, gioco che mi ha preso fin da subito. Menzione per GiBi che si è preso carico del Fanta-giro.
Preferenza personale: anche qui vado con alex

5 voti soffertissimi

OldGiBi 2-3 AlexXx94
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI...OTTAVI DI FINALE....Powered by: CEDRATA TASSONI - da melo21 - 17-05-2018, 11:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)