Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
(21-05-2018, 04:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: BidoneJack, se è per questo, è stato qua sopra 8 anni...contribuendo più di tutti gli altri.

Se poi un giorno ha deciso di staccare per un po', sono anche cazzi suoi...non vedo per quale motivo penalizzarlo.

Ciò detto c'è il parametro per premiare il contributo e c'è la preferenza personale se vuoi dare un punto a Igor perché è un utente attivo.

Mi dispiace, ma se il tuo metro è premiare in tutto e a priori chi è attivo, io mi vedo costretto a non contare i tuoi voti.

Assolutamente non volevo, in alcun modo, mettere in dubbio il grande contributo al Forum di BidoneJack, nè era mia intenzione penalizzarlo solo perchè ha staccato un pò  (però, in effetti, l'effetto del voto è stato questo, lo capisco!): quello che voglio dire è che non l'ho assolutamente fatto con cattiveria..ma è stata una scelta più che altro ingenua.
Ho solo pensato, ripeto, probabilmente sbagliando, che fosse anche giusto premiare un utente attivo.
Non credevo, inoltre, di creare, soprattutto a te, difficoltà nel giudicare il voto.ed anche di questo mi dispiace!
Detto ciò, non reputo giusto, nei confronti di LordKelvin, che io cambi il mio voto; per cui, essendo stato un mio errore di valutazione dei parametri da te proposti, ti prego di non considerare, per questa volta, la mia votazione.
La prossima volta starò più attento..errore mio!!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI...QUARTI DI FINALE....Powered by: CEDRATA ... - da ROSS - 21-05-2018, 05:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)