Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2018 | 9^ Tappa: Pesco Sannita - Gran Sasso D'Italia (Campo Imperatore)
#63
Lopez proprio non ingrana.

Mitchelton Scott squadra sottovalutata da me alla vigilia forse perché non trovavo credibili i due leader. Sono davvero una corazzata e non sarà semplice scardinarli.

Yates pare il più brillante in salita ma ci sono diversi corridori con valori abbastanza simili in salita, per ora un Giro non entusiasmante ma quest'incertezza m'ispira curiosità in vista delle prossime tappe, peccato per una seconda settimana disegnata in maniera discutibile.

Su Aru scopriamo l'acqua calda, corridore sopravvalutato e con limiti grossi come una casa. Encomiabile Ciccone che è stato l'unico a provarci, ancora non brillantissimo Tom Dumoulin che però ha dalla sua la crono e credo che crescerà da qui a fine Giro. Pinot e Pozzovivo continuano a correre in maniera irritante.

Capitolo gregari: come detto MItchelton stratosferica con un Haig davvero solido, e Nieve crescerà; capitolo Astana gran lavoro di Villella, ok anche LLS, Hirt è durato poco, Kangert staccato subito e Bilbao impalpabile, tanto lavoro per nulla alla fine e non vinceranno di certo la classifica a squadre; UEA uno scempio ma era prevedibile, Sunweb col solo Oomen come valida spalla per il leader ed una Sky che ha quasi sempre contornato Froome di squadre migliori, Vuelta 2016 a parte.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d' Italia 2018 | 9^ Tappa: Pesco Sannita - Gran Sasso D'Italia (Campo Imperatore) - da Danilo M. - 13-05-2018, 08:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)