Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2018 | 9^ Tappa: Pesco Sannita - Gran Sasso D'Italia (Campo Imperatore)
#91
Veramente al Tour 2016 le sue tappe migliori sono state la 18esima e la 19esima...tanto che sullo Joux Plane lui voleva attaccare e invece si è ritrovato appeso.

Sul Gran Sasso ha avuto una giornata negativa come l'ha avuta sullo Zoncolan, a Imola, a Vicenza, sul Mortirolo, ad Andorra, sullo Joux Plane, sull'Izoard e sull'Angliru. E' un corridore discontinuo, con passaggi a vuoto a volte dovuti alla pioggia e a volta totalmente casuali. E a seconda delle circostanze questi passaggi a vuoto puoi pagarli tanto o poco.

Ma la top-10, ripeto, dista 10". Davanti a lui c'è gente come Konrad, Bilbao, Dennis, O'Connor, Woods (tutta gente che da lui si è staccata sull'Etna) che voglio proprio vedere se a fine Giro lo precederà ancora.

Inoltre Aru, con tutti i limiti del caso, non dà meno garanzie sulle tre settimane dei vari George Bennett, Pozzovivo, Dumoulin, Carapaz (che è tutto da scoprire) e dello stesso Yates. Ognuno di questi potrebbe avere una giornata negativa e pagarla più di Aru ieri se trovasse in circostanze peggiori di Aru sul Gran Sasso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d' Italia 2018 | 9^ Tappa: Pesco Sannita - Gran Sasso D'Italia (Campo Imperat... - da Luciano Pagliarini - 14-05-2018, 01:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)