19-12-2018, 04:37 PM
Vero vero Berto Dainese e Kanter.
Kanter è un po' la versione buona di Kittel.
A Kittel, ad ogni modo, vanno riconosciute delle doti sul passo senza eguali tra i velocisti. In salita è un paracarro autentico, però, al contrario del Guardini o del Pelucchi di turno, arriva in fondo ad ogni tappa semplice senza problemi e decisamente fresco.
Il problema del ciclismo attuale sorge quando il Kittel di turno vince 4/5 tappe al Tour. Nei GT che vorrei vedere io Kittel dovrebbe avere a disposizione giusto un paio di frazioni.
Sui treni condivido. Cercherei di limitarli con qualche regola tipo l'obbligo di non fare treni di più di tre unità. Anche perché sono pure pericolosi. Un conto è avere 25 corridori a sgomitare negli ultimi km, un altro averne più del doppio.
Kanter è un po' la versione buona di Kittel.
A Kittel, ad ogni modo, vanno riconosciute delle doti sul passo senza eguali tra i velocisti. In salita è un paracarro autentico, però, al contrario del Guardini o del Pelucchi di turno, arriva in fondo ad ogni tappa semplice senza problemi e decisamente fresco.
Il problema del ciclismo attuale sorge quando il Kittel di turno vince 4/5 tappe al Tour. Nei GT che vorrei vedere io Kittel dovrebbe avere a disposizione giusto un paio di frazioni.
Sui treni condivido. Cercherei di limitarli con qualche regola tipo l'obbligo di non fare treni di più di tre unità. Anche perché sono pure pericolosi. Un conto è avere 25 corridori a sgomitare negli ultimi km, un altro averne più del doppio.