Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 14^ tappa: Tarbes > Tourmalet Barèges
#75
Tour senza padrone o con un padrone fin troppo chiaro? Se oggi Alaphilippe non perde un solo secondo, ma anzi incrementa, vuol dire che può seriamente sognare.
Oggi è stato enorme come al solito, però l'hanno anche portato in carrozza. Se non c'è un singolo scatto, se fai solo la volata finale è ovvio che sono le condizioni migliori per la maglia gialla. Cioè si è permesso pure di decidere chi doveva vincere...

Pinot temo che stia correndo per il podio e per togliersi più soddisfazioni possibili (come oggi). Altrimenti non avrebbe senso quello che ha fatto.
Pensavo stesse meglio Landa. Capitano di una Movistar rivedibile e con il solito enigmatico Quintana. Anche oggi naufragato e con una carriera che gli sta sfuggendo di mano.

Uno che potrebbe seriamente approfittare di questa situazione confusa se dovesse saltare Ala è Kruijswijk, peraltro in crescita in salita.
E in maniera minore un altro regolarista come Buchmann.

In Ineos devono decidere alla svelta su che cavallo puntare. Thomas non ha perso molto ma sembra un primo segnale della resa. Invece bene Bernal, ma comunque non sembra talmente forte da poterlo vincere questo Tour.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2019 | 14^ tappa: Tarbes > Tourmalet Barèges - da Hiko - 20-07-2019, 05:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)